Per registrarsi è necessario compilare i campi richiesti, alcuni obbligatori altri facoltativi.

La Leche League  non vende e non promuove se non la cultura dell'allattamento, e le informazioni che vi chiediamo ci servono e serviranno per invitarvi ai nostri convegni, (è per questo che vi chiediamo la Regione in cui abitate) e per inviarvi oltre che i prossimi numeri de La Gazzetta della Prolattina, anche i nostri comunicati stampa che come sapete non sono frequentissimi.

Il numero di telefono al momento non ci serve, ma potrebbe diventare utile nel caso in cui decidessimo di ampliare il nostro settore di ricerche statistiche, per cui se volete aggiungerlo, grazie. 

Come potete immaginare La Leche League rispetta le vigenti leggi sulla privacy ed in nessun caso i vostri dati verranno ceduti o trattati da alcuno al di fuori de La Leche League.

Per essere certi di non perdere neanche un numero de La Gazzetta della Prolattina assicuratevi di inserire l'indirizzo redazione@lagazzettadellaprolattina.it nella vostra rubrica!


In ottemperanza al GDPR:

Se vuoi cancellare il tuo nominativo e rimuovere tutti i tuoi dati contattaci a questo indirizzo:  privacy@lllitalia.org
Se vuoi modificare i tuoi dati di accesso o alcuni dei tuoi dati di registrazione scrivici a privacy@lllitalia.org

Se non vuoi più ricevere la nostra newsletter scrivici a: privacy@lllitalia.org